Colors of Beauty

Dr. Spiller Beauty Sets – colorati, unici & speciali

La collezione di Natale Dr. Spiller è colorata, differente e davvero particolare. Quest’anno abbiamo deciso di proporre qualcosa di diverso, che permetta di includere non solo il tema della diversità ma anche la capacità di distinguersi dalla massa e riempire la propria vita di gioia, colore ed energia.

La bellezza racchiusa all’interno dei Set Dr. Spiller – personali e magnetici

La nostra edizione limitata 2022 si concentra sul tema della diversità – della bellezza in tutte le sue sfaccettature e sfumature. Tutti sono belli a proprio modo e tutti esprimo la loro bellezza interiore attraverso le proprie idee e desideri. Otto Set di bellezza esclusivi forniscono l’opportunità perfetta per esprimere e celebrare la propria personalità – per gli altri e per noi stessi.

TRATTAMENTO FIALE 4 SETTIMANE

Il trattamento intensivo di 28 giorni basato sull’utilizzo delle innovative fiale “The Beauty of Nature” dona all’incarnato un aspetto luminoso e in salute grazie ai potenti Principi Attivi contenuti al suo interno. Imbibiti all’interno di una base di Acido Ialuronico come Ingrediente primario, questi Principi Attivi sprigionano il loro massimo effetto. Utilizzando questi preziosi elisir come trattamento durante le 4 settimane, la pelle apparirà più forte, elastica e completamente rinnovata dall’interno all’esterno.

Settimana 1: The Detoxifying Ampoule – BREATH – offre un effetto detox mirato, combatte lo stress e ridefinisce i pori.

Settimana 2: The Repairing Ampoule – RESET – riduce l’irritazione e l’infiammazione, avvia i meccanismi di riparazione aumentando il livello di elasticità della pelle.

Settimana 3: The Lifting Ampoule – YOUTH – fornisce un’idratazione duratura, rilassa i tratti del volto e dona un effetto “lifting” immediato.

Settimana 4: The Signature Ampoule – INSTANT EFFECT – protegge efficacemente dalla luce blu, combatte i radicali liberi e dona un effetto rassodante immediato.

Set fiale “TRATTAMENTO IN 4 SETTIMANE”:

  • 7 x BREATH – The Detoxifying Ampoule 2 ml
  • 7 x RESET – The Repairing Ampoule 2 ml
  • 7 x YOUTH – The Lifting Ampoule 2 ml
  • 7 x INSTANT EFFECT – The Signature Ampoule 2 ml
  • INCLUSO un contenitore da viaggio esclusivo per portare le fiale sempre con te
  • All’interno di una scatola regalo bellissima

CELLTRESOR POWER TRIO

CELLTRESOR – il tuo segreto di bellezza personale – preserva la bellezza naturale della pelle, ringiovanisce l’incarnato, garantendo una profonda rigenerazione e un effetto “liftante” immediato.

CELLTRESOR Penta Hyaluron Serum contiene tre differenti pesi molecolari di Acido Ialuronico che garantiscono un’idratazione profonda, rassodando la pelle dall’interno all’esterno. CELLTRESOR Intense Rebuilding Cream è la crema per eccellenza che fornisce una protezione preventiva anti-age con un effetto rassodante unico. Riduce le rughe e aumenta l’elasticità della pelle. La fiala Firming Ampoule – STRENGHT – offre un’ulteriore dose di elasticità e tono. Rinforza la rete di Collagene della pelle e rassoda i tratti del volto, definendoli al meglio.

Set regalo “CELLTRESOR POWER TRIO”:

  • CELLTRESOR Penta Hyaluron Serum 30 ml
  • CELLTRESOR Intense Rebuilding Cream 30 ml
  • 3 x STRENGTH – The Firming Ampoule 2 ml
  • All’interno di una scatola regalo raffinata

SANVITA REGENERATION TRIO

Sanvita aiuta la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio. La combinazione unica di Principi Attivi al suo interno agisce come scudo contro i radicali liberi e stabilizza l’incarnato.

Sanvita Gel calma immediatamente la pelle stressata, idrata la pelle e ridefinisce i pori, mentre Sanvita Cream aiuta a rinforzare la barriera cutanea protettiva. Hyaluronic+ Ampoule – HYDRATION – completa il set. La combinazione unica di Acido Ialuronico a catena corta – media e lunga garantisce un’idratazione intensa e a lungo termine – per un incarnato fresco e rassodato.

Set regalo “SANVITA REGENERATION TRIO”:

  • Sanvita Gel 30 ml
  • Sanvita Cream 50 ml
  • 3x HYDRATION – The Hyaluronic+ Ampoule 2 ml
  • All’interno di una scatola regalo unica

CELLULAR PROTECTION TRIO

Cellular offre una protezione eccellente contro l’inquinamento quotidiano e dai fattori di stress, così come dallo stress ossidativo causato dall’eccesso di radicali liberi, rallentando così il processo naturale di invecchiamento cutaneo.

Cellular Hydro Gel assicura un’idratazione a lungo termine e protegge la pelle dai fattori ambientali negativi grazie al suo effetto completo anti-pollution. Cellular Day Cream aiuta a bilanciare i lipidi della pelle. Arricchito con gli Oli più preziosi, dona un effetto rigenerante e nutre la pelle in profondità. La fiala Radiance Ampoule – GLOW – estremamente concentrata, completa alla perfezione questo potente trio. Fornisce un’intensa idratazione, rassoda la struttura cutanea donando alla pelle una luminosità naturale.

Gift Set “CELLULAR PROTECTION TRIO”:

  • Cellular Hydro Gel 50 ml
  • Cellular Day Cream 30 ml
  • 3 x GLOW – The Radiance Ampoule 2 ml
  • All’interno di una scatola regalo lussuosa

VELVET BODY CARE

RAHIMA emana l’energia e l’antica magia dell’Africa. Principi Attivi preziosi donano una sensazione olistica di benessere, accarezzando delicatamente il corpo e l’anima.

RAHIMA Shower Milk deterge delicatamente la pelle, calma le irritazioni e, in combinazione con RAHIMA Body Butter, dona alla pelle una sensazione di morbidezza. RAHIMA Body Oil, facilmente assorbibile, nutre la pelle in profondità e promuove il processo di rigenerazione – per una pelle più liscia e morbida. RAHIMA Hand Cream completa alla perfezione il set per la cura del corpo. Nutre la pelle delle mani, rendendole morbide al tatto, lasciando una delicata e leggera fragranza.

Body Care Set “VELVET BODY CARE”:

  • RAHIMA Shower Milk 125 ml
  • RAHIMA Body Butter 100 ml
  • RAHIMA Body Oil 50 ml
  • RAHIMA Hand Cream 30 ml
  • All’interno di una pochette riutilizzabile

HIGH-CLASS EYE CARE

Il Set per la cura occhi con Principi Attivi preziosi reduce lo stress cutaneo causato dalla luce blu, polveri sottili così come le radiazioni UV, rallentando il processo di degradazione dell’Acido Ialuronico e del Collagene.

L’innovativo Peptide Performance Eye Serum inibisce la rottura della proteina principale della pelle, riducendo le occhiaie e il gonfiore grazie all’effetto rinfrescante dell’applicatore roll-on. Il nuovo Peptide Performance Eye Cream aiuta rinforzare la barriera cutanea. Rassoda i tratti del volto, leviga le linee di espressione e reduce visibilmente i segni dello stress e dell’invecchiamento cutaneo. L’aggiunta ideale: Dr. Spiller Eye Make-up Remover con una nuova formulazione – estremamente delicata ed adatta alla zona occhi sensibile.

Gift Set “HIGH-CLASS EYE CARE”:

  • Peptide Performance Eye Serum 10 ml
  • Peptide Performance Eye Cream 15 ml
  • Eye Make-up Remover 100 ml
  • All’interno di una scatola regalo lussuosa

MEN´S CLEANSING TRIO

MANAGE YOUR SKIN include una skincare personalizzata e ideata unicamente per la pelle maschile.

Energizing Body & Hair Shampoo dona la carica giusta per iniziare la giornata. Fortifica la pelle e nutre i capelli. Refreshing Facial Cleanser viene utilizzato per una detersione profonda e tonificazione della pelle, tutto in un solo prodotto mentre Gentle Face & Body Peeling Gel rimuove delicatamente il sebo e le cellule cutanee cheratinizzate. Grazie ai granuli sottili presenti all’interno del peeling fatti con semi di Guarana, è possibile purificare i pori in profondità lasciando la pelle rivitalizzata e più liscia al tatto.

MANAGE YOUR SKIN Set „MEN´S CLEANSING TRIO”:

  • Energizing Body & Hair Shampoo 200 ml
  • Refreshing Facial Cleanser 200 ml
  • Gentle Face & Body Peeling Gel 200 ml
  • All’interno di una pochette comoda