Peptide Performance Eye & Lip Care

Con il passare del tempo, le prime line di espressione e rughe cominciano a farsi avanti, specialmente nella zona delicata attorno agli occhi e alle labbra. Questo porta inevitabilmente ad un aumento di linee di espressione che a lungo andare si trasformano in rughe più profonde. Influenzata da fattori esterni come la luce blu, le polveri sottili e le radiazioni UV, la pelle perde il suo tono e l’elasticità. Necessita un nutrimento importante – con il potere innovativo dei peptidi.

Maggiori informazioni

Retinol+ Serum

Il processo di invecchiamento interessa tutti i nostri organi. Anche la pelle, in quanto organo più esteso, non è immune all’avanzare degli anni. Sia fattori interni che esterni contribuiscono a questo processo. Nel corso del tempo la pelle perde elasticità e tono. Rughe e piccole linee di espressione sono le prime a fare capolino e la nostra pelle ha bisogno di un supporto immediato!

Maggiori informazioni

Colors of Beauty

Dr. Spiller Beauty Sets – colorati, unici & speciali La collezione di Natale Dr. Spiller è colorata, differente e davvero particolare. Quest’anno abbiamo deciso di proporre qualcosa di diverso, che permetta di includere non solo il tema della diversità ma anche la capacità di distinguersi dalla massa e riempire la propria vita di gioia, colore … Continua Maggiori informazioni

Be Beautiful. Spread Love.

Il tema che caratterizza l’intera collezione 2021 è l’amore. Un amore che può essere visto ed interpretato sia nei confronti dei nostri cari che nei confronti di noi stessi. Sei regali esclusivi forniscono l’opportunità adatta per esprimere questi particolari sentimenti, evidenziando i valori che ci contraddistinguono – per gli altri e per noi stessi.

Maggiori informazioni

MANAGE YOUR SKIN® – Smart Aging Complex

“Smart Aging” Skincare – Pelle sana linea uomo La nostra linea di SkinCare MANAGE YOUR SKIN® si distingue per una formulazione innovativa ed estremamente efficace. Il nuovo Smart Aging Complex assicura un’idratazione immediata, un sollievo rapido da irritazioni e rossori così come un effetto Anti-Age visibile a colpo d’occhio.   Negli ultimi anni sempre più … Continua Maggiori informazioni