Glow Reactivators

GLOW REACTIVATORS Face Care Set

Acidi della frutta per una rinnovata luminosità! Più basse sono le temperature esterne e più brevi sono le giornate, più rapidamente la pelle perde il suo bagliore estivo. Durante i mesi invernali, è necessario il giusto protocollo di cura della pelle per ripristinarne freschezza e luminosità.

L’estate è finita e un pallore grigiastro comincia a coprire la radiosa carnagione estiva. Il cambiamento di temperatura influisce non solo sul nostro umore, ma ha un impatto negativo anche sul metabolismo della pelle. Acidi della frutta, argilla di caolino e preziosi enzimi vegetali stimolano i processi di rinnovamento, equilibrano la pelle e ripristinano un colorito fresco e radioso, anche se le giornate sono brevi e la luce solare scarseggia.

Acidi della frutta ed enzimi vegetali per una ritrovata radiosità

AHA Gingkosome Gel rinfresca la carnagione con acidi della frutta per potenziare il metabolismo della pelle, sostenere la divisione cellulare e migliorare la formazione di collagene. Affina i pori e dona alla carnagione un aspetto fresco, compatto e uniforme. Enzyme Peeling Mask è un trattamento delicato con effetti ad azione profonda. Gli enzimi vegetali favoriscono il naturale processo di esfoliazione e accelerano il rinnovamento della pelle. Usati 1-2 volte alla settimana, preparano perfettamente la pelle per il successivo trattamento. Specifica per le pelli miste, Terra California Clay Mask, usata 1-2 volte alla settimana, consente una profonda pulizia della pelle. Assorbe l’eccesso di sebo e ripristina l’equilibrio della pelle, per un incarnato chiaro e radioso.

Glow Reactivators-Set

  • Enzyme Peeling Mask gr.60
  • AHA Ginkgosome Gel ml.50
  • Terra California Clay Mask ml.50
  • Esclusivo box regalo

5 consigli per un miglior lucentezza della pelle!

  • Una dieta bilanciata è essenziale. Preziosi nutrimenti e antiossidanti contenuti nella frutta e nella verdura infondono alla pelle preziose vitamine e proteggono la pelle contro i radicali liberi. Dai una spinta alla tua pelle con questi potenti alimenti: mirtilli, noci, broccoli e agrumi.
  • Sufficiente idratazione: bere almeno 2 litri di acqua al giorno ottimizza i processi metabolici, migliora la circolazione e fortifica le funzioni protettive della pelle. Infusi d’acqua con bacche, agrumi o fette di cetriolo danno alla pelle un ulteriore apporto vitaminico.
  • Peelings, sia enzimatici che meccanici, liberano la pelle da cellule di pelle morta e ne supportano la rigenerazione. Delicatamente rendono la carnagione più liscia, rivelando all’istante una pelle fresca e radiosa.
  • In inverno, niente è meglio di una lunga doccia calda. Sfortunatamente la nostra pelle non è d’accordo: l’acqua eccessivamente calda distrugge il film lipidico della pelle e può portare a irritazioni e disidratazione. Una doccia tiepida è meglio per la nostra pelle, specialmente se seguita da un indispensabile corretto protocollo idratante per la pelle.
  • I processi di rinnovamento cutaneo procedono duramente mentre dormiamo. Quando ci manca il sonno, la pelle non ha abbastanza tempo per rigenerarsi. Questo porta ad una carnagione opaca e pallida. Si consiglia di andare a letto presto e dare alla pelle abbastanza tempo per rigenerarsi.