Perfect Cleansing

Cleansing Duos – lussuosi set per la detergenza in attraente formato da viaggio

 

Massima pulizia – detergenti e tonici per tutti i tipi di pelle

Un regime di pulizia e tonificazione specifico per ogni tipo di pelle rappresenta le fondamenta di un mirato protocollo di cura della pelle e una componente chiave di qualsiasi strategia anti-age di successo. Residui di make-up, inquinamento ambientale esterno come polveri sottili e fumo di sigarette, così come residui metabolici ostruiscono i pori, causano macchie, rendono la carnagione grigia e pallida e contribuiscono anche alla formazione di rughe. In aggiunta, prodotti come sieri, fiale concentrate, maschere e creme possono supportare e nutrire completamente la pelle se applicate su una pelle pulita. Solo allora i principi attivi possono dispiegare tutto il loro potenziale.

Mantenere una pelle sana è la priorità numero uno della Dr. Spiller. I nostri prodotti detergono la pelle in profondità ma delicatamente, preservando il naturale equilibrio della pelle.

Dr. Spiller offre un vasto assortimento di detergenti tonici.

Soft Cleansing Duo – per tutti i tipi di pelle, incluse le pelli sensibili.

Aloe Sensitive Cleansing Gel deterge delicatamente ma accuratamente la pelle da sporcizia e detriti. Rinfrescante Succo delle Foglie di Aloe Vera è ricco di nutrimenti essenziali e allevia le irritazioni durante la detersione. Sensitive Tonic with Aloe rimuove gli ultimi residui e prepara perfettamente la pelle per i successivi prodotti curativi.

Soft Cleansing Duo

 

  • Aloe Sensitive Cleansing Gel ml.100
  • Sensitive Tonic with Aloe ml.100
  • Confezione regalo

Anti-Age Cleansing Duo – per pelli esigenti, pelli mature e pelli secche.

Il ricco detergente Cleansing Cream with Royal Jelly deterge delicatamente pelli esigenti, pelli mature e pelli secche, migliora le rigenerazione la lascia la pelle piacevolmente morbida e soffice. Hydro Marin® Freshener rimuove eventuali residui e nutre la pelle con Alghe Marine, Panthenolo e Allantoina.

Anti-Age Cleansing Duo

 

  • Cleansing Cream with Royal Jelly ml.100
  • Hydro Marin® Freshener ml.100
  • Confezione regalo

Deep Cleansing Duo – per pelli miste e per le imperfezioni minori

Cleansing Milk with Cucumber Extract deterge la pelle delicatamente ma profondamente. L’Estratto di Cetriolo fornisce una piacevole sensazione di freschezza e ridefinisce visibilmente la carnagione. Cucumber Tonic rimuove eventuali residui, migliora l’equilibrio dell‘idratazione della pelle e la prepara ai successivi prodotti curativi.

Deep Cleansing Duo

 

  • Cleansing Milk with Cucumber Extract ml.100
  • Cucumber Toner ml.100
  • Confezione regalo

Cosa fare e cosa non fare per una corretta detersione del viso. Cosa devi sapere.

Cosa fare

  • Detergere la pelle 2 volte al giorno: pulendola alla sera, rimuoverete tutto ciò che la appesantisce e prevenite le irritazioni. Al mattino invece rimuoverete i residui metabolici che si accumulano durante la rigenerazione notturna.
  • Ricordatevi di estendere sempre la detersione del viso a collo e décolleté. Queste aree sono spesso trascurate, anche se sono quelle che spesso mostrano la nostra “vera età”.
  • Usate detergente e tonico indicati al tipo di pelle. Ciò garantisce che i bisogni specifici della vostra pelle siano soddisfatti mentre questa viene pulita profondamente e delicatamente. Questo aiuta anche a raggiungere il tuo obiettivo curativo quotidiano.
  • Terminare sempre il rituale di detersione con il tonico. Questo rimuove eventuali residui pre-idrata la pelle e la prepara per i successivi prodotti curativi.

Cosa Non Fare

  • Ricordatevi di non utilizzare solo acqua per detergere la pelle. L’acqua può rimuovere solo sostanze idrosolubili, mentre sostanze grasse e oleose rimangono sulla pelle. Per rimuoverle necessitate quindi di un detergente di qualità contenente delicati ingredienti in grado di dissolvere i grassi.
  • Non massaggiare i detergenti sulla pelle del viso con spazzole o articoli simili per non irritarla. Questi forniscono uno substrato ideale per la crescita di germi e batteri.
  • Evitare l’uso di acqua eccessivamente calda per sciacquare i detergenti. Nelle pelli sensibili e inclini a couperose questo aumenta la loro sensibilità e dilata i capillari.
  • Non applicate il tonico direttamente con le mani, ma usate invece un batuffolo di cotone, possibilmente biologico, per un’efficace purificazione e per rimuovere i residui di calcio lasciati dall’acqua.

Consiglio extra: l‘esfoliazione

Per una più profonda detersione del viso, consigliamo un uso regolare del peeling. Peeling o trattamenti esfolianti dissolvono le cellule di pelle morte e rimuovono i pallori. La pelle apparirà immediatamente più rosea e più capace di assorbire meglio i successivi prodotti curativi.

Jojoba Peeling Cream

Rimuove delicatamente le cellule di pelle morte. Ogni esfoliazione ridefinisce la pelle e la rende più elastica. Questo migliora le capacità della pelle di assorbire i principi attivi dei successivi prodotti curativi.

Special Peeling Milk

Peeling intensivo che rimuove le cellule di pelle morte in modo mirato. La pelle diventa visibilmente più soffice e rosea dopo ogni applicazione.