THE BEAUTY OF NATURE AMPOULES

THE BEAUTY OF NATURE AMPOULES

Elisir altamente concentrati caratterizzati da una sferzata di potenti Principi Attivi. THE BEAUTY OF NATURE AMPOULES fondano il loro meccanismo di funzionamento su un innovativo sistema di veicolazione a base di idratante Acido Ialuronico. Vi state chiedendo quale sia il risultato? Una sensazione rivoluzionaria di cura della pelle.

Sperimenta direttamente sulla tua pelle il potere della natura provando allo stesso tempo una sensazione di nutrimento e benessere. Solo la natura è in grado di far vivere alla pelle un’esperienza di estrema purezza e lusso Questo è l’obbiettivo finale della collezione rivoluzionaria THE BEAUTY OF NATURE AMPOULES: Rendere visibile e palpabile l’effetto di ingredienti preziosi ed estremamente puri per qualsiasi necessità di cura della pelle sotto forma di preziose fiale.

Un sistema di veicolazione altamente efficace a base di Acido Ialuronico

Ciascuna delle 13 fiale garantisce una combinazione sofisticata di Ingredienti vari ed estremamente efficaci, imbibiti in una base idratante di Acido Ialuronico come ingrediente principale. Questa base agisce come un sistema veicolante che permette a pregiati Principi Attivi di penetrare in profondità nella pelle garantendo una massima efficacia ed un effetto immediatamente visibile e a lungo termine.

INSTANT EFFECT – THE BEAUTY OF NATURE

La Fiala Rappresentativa è caratterizzata da un doppio effetto straordinario: Un lifting istantaneo, combinato con la formazione di un deposito a lungo termine di prodotto che permette di combattere in modo efficace l’avanzare del tempo. Riduce visibilmente gli effetti del tempo e ripara i danni causati dall’esposizione alla luce continua. I preziosi Principi Attivi assicurano un’ulteriore protezione contro la luce blu e l’invecchiamento digitale.

HYDRATION – RAIN SHOWER

La Fiala di Acido Ialuronico garantisce alla pelle un livello ottimale di idratazione grazie alla combinazione unica di Acido Ialuronico in tre diversi pesi molecolari. Questo permette un’idratazione profonda e duratura per tutti gli strati della pelle (Derma ed Epidermide) con un effetto idratante istantaneo e a lungo termine. Le riserve di liquidi della pelle vengono completamente rimpolpate, le rughe più difficili vengono levigate ed il volume della pelle migliora visibilmente.

ENERGY – POWER OF EARTH

La Fiala Ricaricante infonde alla pelle affaticata nuova energia. Riattiva le difese della pelle, ripristinando le funzioni di difesa dallo stress ossidativo. Un aumento dell’energia delle cellule incoraggia inoltre la sintesi di collagene, che a sua volta migliora il volume della pelle, densità e tonicità. La pelle pallida viene rinfrescata e rivitalizzata, apparendo rimpolpata e radiosa.

STRENGTH – TIMELESS WOODS

La Fiala Rassodante permette alla pelle di sopportare gli effetti del tempo. Incentiva i meccanismi naturali di riparazione che forniscono alla pelle la resilienza necessaria per combattere l’invecchiamento cutaneo. I tratti del volto vengono rassodati e rinforzati, il volume della pelle viene ricostituito e viene promosso un processo di rinnovamento cellulare. Un effetto rassodante naturale per ottenere tratti del volto ben definiti.

YOUTH – FROZEN LAKE

La Fiala Liftante presenta un effetto rassodante istantaneo per poter combattere i primi segni dell’invecchiamento cronologico della pelle. Rilassa i tratti del volto, riduce le rughe e leviga l’incarnato completamente. In aggiunta, un’infusione idratante, continua e profonda presenta un effetto positivo sulla tonicità dei tessuti connettivi così come per l’elasticità della pelle ed il tono. Le rughe vengono rimpolpate dall’interno all’esterno donando un aspetto levigato e liscio alla pelle. 

GLOW – SHOOTING STAR

La Fiala della Radiosità dona nuovamente alla pelle la sua naturale lucentezza. Le cellule affaticate ricevono una sferzata di energia, che stimola a sua volta il processo di rigenerazione cutanea. Questa struttura di tessuti diventa più soda e la pelle ritorna alla sua naturale radiosità. Grazie al profondo effetto idratante, viene ristabilito il livello di liquidi, ottenendo un incarnato liscio, una texture ridefinita e una delicata lucentezza.

WAKE-UP CALL – FRESH MORNING

La Fiala Riattivante garantisce una sferzata di idratazione e agisce come uno scudo protettivo. Tramite l’attivazione dei Principi Attivi viene rivitalizzata la pelle sin dal mattino donandole forza e freschezza durante tutta la giornata. La pelle riceverà così una protezione dall’inquinamento, difendendosi efficacemente dalla pesantezza ambientale e costituendo uno scudo per le cellule contro lo stress ossidativo. Questa fiala dona una sferzata di energia rinvigorente che risveglia la pelle affaticata e regala un radioso inizio di giornata, mantenendo il tono e l’elasticità.

BEAUTY SLEEP – MOONLIGHT

La Fiala Rigenerante utilizza le ore notturne per ricostituire la pelle ed affrontare con la giusta carica il giorno seguente. Sia i meccanismi riparatori che di rigenerazione si avviano durante la notte, quando la pelle può prendersi il tempo per rigenerarsi e processare i fattori di stress ambientale del giorno precedente. In aggiunta, il processo di disintossicazione naturale della pelle viene ottimizzato. Un’idratazione intensa e profonda assicura un’energia mattutina e aiuta a mantenere un incarnato giovane e sodo.

RESET – SUNDOWN

La Fiala Riparatrice calma la pelle stressata da una continua esposizione al sole e stimola il  processo di rigenerazione. Ripara i danni causati dalle radiazioni UV e dai fattori di stress ambientale, riduce la comparsa di rughe legate all’esposizione solare ed aumenta le funzioni cellulari. Un’idratazione duratura va a rimpolpare i depositi di liquidi, preservando allo stesso tempo l’elasticità ed il tono per combattere l’invecchiamento della pelle.

RESCUE – MYSTICAL LAND

La Fiala Calmante aiuta a calmare la pelle. Inibisce velocemente acute reazioni cutanee causate da fattori esterni o interni, aumentando il benessere generale del corpo. La fiala migliora le difese della pelle, permettendole facilmente di contrattaccare future irritazioni. Con una pelle profondamente idratata, le irritazioni e i rossori diminuiscono velocemente, la barriera cutanea si stabilizza ed è in grado di proteggersi da nuove sfide.

BALANCE – MOUNTAIN CREEK

La Fiala Purificante aiuta a ristabilire l’equilibrio della pelle, donandole una sensazione di completa purezza. Bilancia nuovamente la flora cutanea. Aiuta inoltre a ridurre la produzione di sebo, prevenendo l’effetto “lucido” sulla pelle.  Riduce le imperfezioni, foruncoli e ne inibisce l’insorgere. La giusta combinazione di idratazione e controllo dona alla pelle impura un aspetto fresco e riposato. Ridefinisce i pori e l’incarnato appare pulito e sano.

BREATH – FREE LIKE THE WIND

La Fiala Disintossicante  permette alla pelle di tornare a respirare. Avvia complessi processi metabolici, eliminando le tossine tramite la pelle. L’intenso effetto detox rimuove le tossine nocive, purifica la pelle e ridefinisce l’incarnato. Rafforza inoltre i meccanismi di difesa della pelle per poterla proteggere complessivamente da fattori di stress ambientali e dall’effetto ‘luce blu’.

WHITE EFFECT – FALLING SNOW

La Fiala Schiarente perfeziona la texture della pelle per ottenere un incarnato perfetto. L’iperpigmentazione comincia piano piano a diminuire e la naturale lucentezza della pelle viene gradualmente ripristinata. L’effetto illuminante in congiunzione con un’efficacie protezione dall’inquinamento (contro fattori di stress ambientale, raggi UV e luce blu) aiuta a prevenire la formazione ed il peggioramento dell’iperpigmentazione.